Pagamenti on line

Si comunica che è stato disattivato il servizio di pagamento on line (tramite carte di credito o paypal).

Entro la fine di giugno 2018 si prevede di rendere operativo il nuovo servizio con il quale sarà possibile pagare diverse tipologie di dovuto.

satispay pagamenti con lo smartphonePresso i nostri uffici (Municipio, Polizia Locale e Biblioteca), puoi utilizzare lo smartphone per pagare o ricevere denaro, anche tra privati, senza costi/commissioni.

Satispay è l'applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.

Ulteriori informazioni su: www.satispay.com

E' sempre possibile, comunque, effettuare i versamenti utilizzando una delle seguenti ulteriori modalità:
- versamento presso qualsiasi agenzia della Banca Popolare di Sondrio, in contanti oppure tramite assegno circolare intestato a "SERVIZIO TESORERIA COMUNE DI LURATE CACCIVIO";
- versamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente di Tesoreria intestato a "Comune di Lurate Caccivio - Servizio Tesoreria" presso la Banca Popolare di Sondrio - Ag. di Villa Guardia (IBAN IT 52 R 05696 51840 000009186X67