Link alla versione stampabile della pagina corrente (Printer Friendly).

Pagamento di tributi, oneri e servizi comunali direttamente on line, senza muoversi da casa.....

Utilizzando la carta di credito è possibile pagare varie tipologie di spesa

Carte di credito accettate on line
Visa - MasterCard

E' attivo il servizio telematico "Scrigno Pago Facile" (a mezzo della tesoreria comunale Banca Popolare di Sondrio), che rappresenta un valido strumento interattivo per l'effettuazione di pagamenti on line da parte di privati e aziende a favore del Comune, in modo comodo, semplice e sicuro.

Tale possibilità consente agli utenti di effettuare i propri adempimenti comodamente dalla propria abitazione, senza limitazioni di orario e senza subire possibili code agli sportelli postali o bancari, per il pagamento dei seguenti servizi:

* TOSAP
* Oneri di urbanizzazione e diritti
* Iscrizione centro estivo 
* Diritti di allaccio alla fognatura 
* monetizzazione aree 
* concessioni cimiteriali
* diritti di segreteria
* iscrizioni attività culturali
* assistenza domiciliare
* sanzioni codice della strada
* pubblicità: frecce direzionali
* avvisi di accertamento TIA (Anni da 2009 a 2012)
* e tutte le altre tipologie di entrate che non prevedono l'impiego di una specifica modalità di pagamento (es. mod. F24).

Attenzione: NON è possibile pagare l'ICI/IMU o altre entrate in concessione a terzi (es. T.I.A., conc. pubblicità, ecc...)
 
Il versamento on line potrà essere effettuato a mezzo del sito Internet della tesoreria comunale Banca Popolare di Sondrio (servizio utente anonimo o registrato - pagamento spontaneo), utilizzando le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard, seguendo le istruzioni fornite dal sistema medesimo (numero telefonico per assistenza 848 800899 attivo negli orari d'ufficio).
 
Occorre indicare l'Ente beneficiario (COMUNE DI LURATE CACCIVIO) e la tipologia di pagamento.
Oltre a riportare tutti i propri dati, nello spazio causale è necessario indicare informazioni precise circa il versamento che si intende effettuare (eventuali numeri di riferimento pratica/documento/verbale, nominativo soggetto se diverso dal versante).
Per accertamenti TIA 2009/2012 indicare il numero dell'avviso di accertamento nella causale (motivo pagamento: VARIE).

E' sempre possibile, comunque, effettuare i versamenti utilizzando una delle seguenti ulteriori modalità:
- versamento presso qualsiasi agenzia della Banca Popolare di Sondrio, in contanti oppure tramite assegno circolare intestato a "SERVIZIO TESORERIA COMUNE DI LURATE CACCIVIO";
- versamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente di Tesoreria intestato a "Comune di Lurate Caccivio - Servizio Tesoreria" presso la Banca Popolare di Sondrio - Ag. di Villa Guardia (IBAN IT 52 R 05696 51840 000009186X67).

 
- - - -