Link alla versione stampabile della pagina corrente (Printer Friendly).

Avviso n. 3/2017 di DoteComune

Selezione di n. 1 tirocinante per l'area Biblioteca-Cultura del Comune di Lurate Caccivio

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 di giovedì 20 luglio 2017

Immagine Logo Dote Comune
Immagine tratta dal sito di Dote Comune


ANCI Lombardia ha pubblicato l'avviso n. 3/2017 di DoteComune per la selezione di 102 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia.

L'avviso è attivo dal 6 LUGLIO 2017 al 20 LUGLIO 2017.

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 3, 6, 9 o 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a inoccupati e disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia, siano essi cittadini italiani/e, UE e extracomunitari con regolare permesso di soggiorno. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre GIOVEDI' 20 LUGLIO 2017 secondo le modalità previste dal bando.

E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per informazioni contattare gli uffici ANCI Lombardia al numero 02.72629640.

Per conoscere tutti i progetti vai alla pagina di ANCI Lombardia dedicata al bando n. 3/2017 di DoteComune.

 
 

Dote Comune - Lurate Caccivio

Anche il Comune di Lurate Caccivio ha aderito al progetto DoteComune. Nel Bando n. 3/2017di ANCI Lombardia è infatti disponibile n. 1 posto per l'area Biblioteca-Cultura del nostro Ente, per un periodo di 6 mesi a decorrere dal 3 agosto 2017. In questa pagina trovate tutti i documenti per avere maggioriinformazioni e per l'inoltro della domanda.

N.B.: il modulo di domanda è in fondo all'avviso pubblico, pagine da 29 a 32.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi in Comune- Ufficio Affari Generali - sig.ra Luisa Arrigo- tel. 031 494 308

- - - -