Cerca per titolo o descrizione…
Categoria
Atti
- Dichiarazione dei Redditi
- - Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi - anno 2011 (Redditi 2010)
- - Dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi - anno 2012 (Redditi 2011)
- Regolamenti
- Tributi
- Settore alla persona- mensa
- - Verbali di sopralluogo
- Tariffe
- - Territorio
- Territorio
- - Parere motivato
- Gemellaggi
- - Masquefa
- - Fusine
- - Cerchiara di Calabria
- Protezione Civile
Modulistica
- Tributi
- Servizi alla Persona
- - Richiesta Servizio di Telesoccorso
- - Associazioni - Richiesta contributi
- - Refezione scolastica
- Tecnico
- Polizia Locale
- - Moduli e indicazioni riferiti al Codice della Strada
- Urbanistica ed Edilizia privata
- - Diritti di segreteria e oneri di urbanizzazione
- - Zonizzazione acustica del territorio comunale
- - Normativa e norme tecniche di intervento nei piani di recupero
- Ambiente e territorio
- - Raccolta differenziata
- Segreteria e Affari generali
- Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Cimiterali
- - Servizi Cimiteriali
- - Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
- Biblioteca
- Vaccinazioni anti Covid-19
- Ufficio personale
Amministrazione Trasparente fino al 31.12.2017
- Disposizioni generali
- - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- - Atti generali
- - - Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- - - Atti amministrativi generali
- - - Codice disciplinare e codice di condotta
- - Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organizzazione
- - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- - - Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, c.1 del DLGS n.33/2013
- - - Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione, o di governo di cui all'art.14, c.1-bis, del DLGS n.33/2013
- - - Incarichi dirigenziali
- - Sanzioni per mancate comunicazione dei dati
- - Articolazione degli Uffici
- - Telefono e Posta elettronica
- - Organi di indirizzo politico amministrativo
- - - Compensi amministratori
- - - - Compensi Sindaco e Assessori
- - - - Compensi Consiglieri Comunali
- - - Situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Consulenti e collaboratori
- Bandi di gara e contratti
- - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura art. 37 c. 1 lett. b) D.Lgs. 33/2013 e art. 29 c. 1 D.Lgs. 50/2016
- - - Procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento del servizio di pasti a domicilio, 01 gennaio - 31 dicembre
- - - Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco finalizzato all'eventuale affidamento di incarichi di patrocinio legale
- - - Servizio di spalatura neve e spargimento sale dalle strade comunali - stagione invernale 2017-2018
- - - Servizi Assicurativi periodo 01.07.2017/30.06.2020 - aggiudicazione
- Personale
- - Titolari di incarichi amministrativi di vertice
- - - Segretario Comunale
- - Titolari incarichi dirigenziali
- - - Dirigenti
- - - Dirigenti individuati discrezionalmente
- - - Titolari di Posizione Organizzativa
- - Dotazione organica
- - - Dotazione organica del personale dell'Ente
- - - Conto annuale del personale
- - - Personale a tempo determinato
- - Codice di comportamento dei dipendenti
- - Tassi di assenza
- - Incarichi autorizzati e conferiti ai dipendenti
- - Contrattazione collettiva
- - Contrattazione integrativa
- - - Banca dati contratti collettivi integrativi - ARAN
- - OIV - Nucleo Indipendente di Valutazione
- - - OIV triennio 2017/2019
- - - OIV triennio 2014/2016
- - Comitato Unico di Garanzia
- - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Bandi di concorso
- Performance
- - Piano e relazione della performance
- - - Piano e Relazione della performance 2017
- - - Piano e Relazione della performance 2016
- - - Piano e Relazione della performance 2015
- - - Piano e Relazione della performance 2014
- - Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance e dei premi effettivamente distribuiti
- - Dati relativi ai premi
- - - Indicazione criteri distribuzione - Dirigenti
- - - Indicazione criteri distribuzione - Posizioni Organizzative e Alte Professionalità
- - - Indicazione criteri distribuzione - Personale non dirigente
- - Sistema di valutazione
- Enti controllati
- - Organizzazione - Incarichi e compensi società partecipate
- - Elenco società dirette e indirette partecipate dall'Ente
- Attività e procedimenti
- - Tipologie di procedimento
- - Albo Pretorio Online
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- - Patrimonio immobiliare
- - Canoni di locazione o affitto
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- - Corte dei Conti
- - Organi di revisione amministrativa e contabile
- - Pareri sulle variazioni di bilancio dell'organo di revisione
- - OIV - Nucleo Indipendente di Valutazione
- Servizi erogati
- - Carta dei servizi e standard di qualità
- Pagamenti dell'amminstrazione
- - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- - IBAN e pagamenti informatici
- - Spese di rappresentanza
- - Pagamenti per tipologia di spesa
- Opere pubbliche
- - Assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- - Piano di Governo del Territorio
- - - Seconda Variante al Piano di Governo del Territorio: atti di rettifica (2021)
- - - Seconda Variante al Piano di Governo del Territorio (2019)
- - - - Piano dei servizi
- - - - Documento di Piano
- - - - Piano delle Regole
- - - - VAS
- - - Prima variante al Piano di Governo del Territorio: Atti di rettifica (2015)
- - - Prima variante al Piano di Governo del Territorio (2013)
- - - - Documento di Piano - VAS
- - - - Piano delle Regole
- - - - Piano dei servizi
- - - - Controdeduzioni
- - - - Avviso di adozione e deposito degli atti costituenti la Prima Variante al vigente Piano di Governo del Territorio
- - - - - Documento di piano - VAS
- - - - - Piano delle Regole
- - - - - Piano dei servizi
- - - - - Valutazione ambientale Strategica VAS del Documento di Piano della Prima Variante al P.G.T.
- - - - - Avviso di deposito della Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi
- - - - - Avviso di deposito della Proposta del Documento di Piano e del Rapporto Ambientale e sintesi non tecnica
- - - - - Avviso di deposito del documento di scoping
- - - - - Avviso di avvio del procedimento per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) degli atti di revisione del PGT
- - - - Parere motivato finale
- - - - Dichiarazione di sintesi finale
- - - Piano di Governo del Territorio (2009)
- - - - Avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti il PGT
- - - - Avviso di approvazione e deposito atti interpretazione autentica mediante rettifica con integrazione dell'art.20 della normativa del PdR del PGT vigente
- - - - Avviso di approvazione e deposito atti interpretazione autentica mediante rettifica con integrazione degli arrtt.11 e 19 della normativa del PdR del PGT vigente
- Informazioni ambientali
- - Stato dell'ambiente
- - Fattori inquinanti e i relativi piani di azione, di monitoraggio e controllo
- - Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- - Stato della salute e della sicurezza umana e modalità per segnalare incovenienti igienici e/o problematiche relative agli animali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- - Atti di concessione
- Bilanci
- - Dati relativi alle proprie entrate e spese - somme accertate e incassate, impegnate e pagate, di cui ai propri bilanci consuntivi
- - Piano degli indicatori
- Strutture sanitarie private accreditate
- Altri contenuti
- - Prevenzione della corruzione
- - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- - - - Triennio 2018/2020
- - - - Triennio 2017/2019
- - - - - Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse in relazione alla posizione di Responsabile d'Area o di Procedimento
- - - - Triennio 2016/2018
- - - - Triennio 2015/2017
- - - - Triennio 2014/2016
- - - Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- - Accesso civico
- - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Provvedimenti
Avviso di avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti di revisione del Piano di Governo del Territorio
Allegati generici
Informative privacy Ente
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
Cerca
Reset