Cartella Avviso di avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti di revisione del Piano di Governo del Territorio

Ai sensi della L.R. 11.03.2005 N.12

Il Responsabile del Settore Edilizia Privata ed Urbanistica

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7 e 13 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.

Rende noto

che la Giunta Comunale con deliberazione n.2 dell'11.01.2010 ha deliberato l'avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), così come definito dalla Legge Regionale 11/03/2005 n. 12 e s.m.i.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro il termine del 30 aprile 2010.

Le proposte dovranno essere redatte in due copie, in carta semplice, e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Lurate Caccivio indirizzate al Settore Edilizia Privata e Urbanistica entro il suddetto termine.

I grafici eventualmente presentati a corredo di dette istanze dovranno essere allegati a tutte le copie.