Gruppo di Lettura - quattordicesimo incontro

Categorie: Biblioteca

Lunedì 25 novembre 2019

presso la Biblioteca Comunale di Lurate Caccivio

non perderti il quattordicesimo incontro del nostro affiatatissimo

Gruppo di Lettura!

I libri scelti da leggere al termine del nostro tredicesimo incontro sono stati:

Candido di Voltaire:

Piccoli suicidi tra amici di Arto Paasilinna.

Ricordiamo a tutti che il Gruppo di Lettura non è vincolante, chiunque può unirsi o lasciare in qualsiasi momento, e che per partecipare non è necessario leggere tutti i libri proposti.

Il 25 novembre, al termine dell’incontro (ore 19:30), ci sarà anche una pizzata, dove sarà possibile continuare a discutere della nostra passione per la lettura davanti a una gustosa pizza. Tutti sono i benvenuti.

Chi volesse partecipare dovrà comunicarci la propria presenza entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 25 novembre, indicando la pizza desiderata. Il costo della pizza è a carico di ognuno, chi lo desidera può portare delle bevande da condividere.

Per informazioni:
Whatsapp (solo messaggi di testo): 031 390061