Gruppo di Lettura - ventesimo incontro

Lunedì 3 agosto 2020

dalle ore 18:00 alle ore 19:00

presso il parco della Biblioteca Comunale di Lurate Caccivio

(o, nel caso di maltempo, in videoconferenza)

non perderti il ventesimo incontro del nostro

Gruppo di Lettura!

Sarà necessario indossare per tutto il tempo dell'incontro mascherina e guanti, e mantenere il distanziamento sociale. Consigliamo inoltre di munirsi di spray repellente per zanzare, che sono presenti in abbondanza.

Al termine del nostro diciannovesimo incontro, svoltosi nel parco, abbiamo scelto i seguenti testi:

- Il cielo è rosso di Giuseppe Berto;

- Niente lacrime per la signorina Olga di Elda Lanza.

Ricordiamo che il Gruppo di Lettura non è vincolante, chiunque può unirsi o lasciare in qualsiasi momento, e che per partecipare non è necessario leggere tutti i libri di volta in volta proposti.

Qualora il ventesimo incontro dovesse essere svolto in forma di videoconferenza vi rimandiamo all'informativa privacy sul trattamento dei dati dei partecipanti: https://www.comune.luratecaccivio.co.it/area-documentale/modulistica/biblioteca/1026-informativa-trattamento-dati-gruppo-di-lettura-in-videoconferenza/file

Per info:

031 390061 (Whatsapp, solo messaggi di testo)
031 390061 (Telefono)

P.S. E SIAMO A 20!!!!