Gruppo di Lettura - ventiduesimo incontro

Lunedì 12 ottobre 2020
dalle ore 18:00 alle ore 19:00
presso il parco della Biblioteca Comunale di Lurate Caccivio
(o, nel caso di maltempo, in videoconferenza)
non perderti il ventiduesimo incontro del nostro
Gruppo di Lettura!

Sarà necessario indossare per tutto il tempo dell'incontro mascherina e guanti, e mantenere il distanziamento sociale. Consigliamo inoltre di munirsi di spray repellente per zanzare, che sono presenti in abbondanza.

Al termine del ventunesimo incontro abbiamo scelto i seguenti testi:

- La Cena di Herman Koch;

- Canne al vento di Grazia Deledda.

Ricordiamo che il Gruppo di Lettura non è vincolante, chiunque può unirsi o lasciare in qualsiasi momento, e che per partecipare non è necessario leggere tutti i libri di volta in volta proposti.
Qualora il ventiduesimo incontro dovesse essere svolto in forma di videoconferenza vi rimandiamo all'informativa privacy sul trattamento dei dati dei partecipanti: https://www.comune.luratecaccivio.co.it/area-documentale/modulistica/biblioteca/1026-informativa-trattamento-dati-gruppo-di-lettura-in-videoconferenza/file
Per info:

031 390061 (Whatsapp, solo messaggi di testo)
031 390061 (Telefono)