Corso Volontari Croce Rossa

5 febbraio 2024

5 febbraio 2024

Corso Volontari Croce Rossa

La CR.I. Comitato di Lurate Caccivio sta cercando persone appassionate e altruiste che desiderano fare la differenza nella vita degli altri.
Il tuo impegno può fare la differenza nelle comunità in cui operiamo.
Vorremmo invitarti cordialmente a partecipare alla nostra 2° presentazione per i nuovi volontari della Croce Rossa, che si terrà il 20 gennaio 2024.
Questa presentazione sarà un'opportunità eccezionale per scoprire di più su di noi, sulla nostra missione e sulle molte sfaccettature del volontariato presso la Croce Rossa.
Durante l'evento, avrai l'opportunità di:

• Conoscere il nostro team e i volontari attuali
  • Apprendere in dettaglio i vari settori in cui operiamo, come l'assistenza sanitaria, l'emergenza e il supporto sociale
  • Scoprire come il tuo contributo può fare una differenza tangibile nella vita delle persone
  • Ottenere informazioni pratiche sul processo di volontariato e sulle attività disponibili
  • La presentazione si terrà presso la nostra sede via unione 28 lurate caccivio.
Non esitare a invitare amici e familiari che potrebbero essere altrettanto interessati a unirsi a questa meravigliosa causa umanitaria.
Se sei pronto a mettere in pratica la tua passione per aiutare gli altri e desideri essere parte attiva del nostro team, questa è la tua occasione!

Ti preghiamo di confermare la tua partecipazione a questo evento https://www.criluratecaccivio.it/diventa-volontario/

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza a persone appassionate e altruiste che desiderano fare la differenza nella vita degli altri.

05 feb

feb