PEBA - Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche

Percorso partecipativo PEBA - Questionario

11 aprile 2024

PEBA - Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche

Il Comune di Lurate Caccivio ha avviato l’attività di elaborazione del PEBA (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche), un'iniziativa per favorire la fruibilità degli edifici pubblici per il maggior numero di persone.

L'obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini a partire proprio dalla conoscenza delle esigenze delle persone che lo abitano.

Per raggiungere questo obiettivo, è per noi fondamentale che ogni cittadino residente e ogni persona che si trova a frequentare il Comune per motivi lavorativi, familiari, ecc. possa esprimersi in merito ad alcune domande che riteniamo importanti.

Si chiede pertanto la collaborazione di tutti i cittadini nel compilare il questionario, totalmente anonimo, presente in questa pagina.

Le modalità potranno essere:

• online: cliccare qui.
  • cartaceo: potrete trovare e riconsegnare i pieghevoli presso i seguenti punti di raccolta: Spazio Volta 3 - Biblioteca, supermercato Crai, supermercato Coop, Municipio, Scuola secondaria di 1° grado V. Alfieri,
    Istituto Comprensivo di Lurate Caccivio, Scuola primaria Rodari, Scuola primaria Munari, Asilo nido Comunale Il Guscio.
  • email: compilare il questionario cartaceo, scansionarlo e inviarlo a orietta.saccardin@comune.luratecaccivio.co.it

La raccolta termina il 30 aprile

PEBA_LC_2024_Questionario definitivo