Sport e disabilità fisica - Nuovi termini per richiesta contributi economici

Contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per lo svolgimento di attività ludico-motorie o sportive amatoriali individuali destinate a persone con disabilità fisica

22 aprile 2024

Regione Lombardia, sul BURL n. 16 del 17 aprile 2024, ha pubblicato la DGR n. 2172 del 15 aprile scorso, avente per oggetto “Avviso pubblico per il riconoscimento di contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per lo svolgimento di attività ludico-motorie o sportive amatoriali individuali destinate a persone con disabilità fisica, di cui al DM 22 agosto 2022 – Modificazione termini”.

Con tale provvedimento sono prorogati i termini per la presentazione delle domande alle ore 12.00 del 28 giugno 2024 e vengono integrate alcune parti del Decreto n. 18053 del 16 novembre 2023.

Le domande si presentano sulla piattaforma regionale bandionline.

Cliccare qui per accedere direttamente alla pagina informativa su questo argomento.