Lunedì, 16 Marzo 2020 18:51

Comunicazione del Sindaco In evidenza

Cari concittadini,

questo pomeriggio ho avuto la comunicazione ufficiale dalla Prefettura che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID – 19 (Coronavirus)

E’ in corso da parte delle autorità competenti l’attuazione del protocollo previsto dalle norme sanitarie vigenti per coloro che sono entrati in stretto contatto con il paziente nell’ultimo periodo.

A nome dell’Amministrazione Comunale di Lurate Caccivio e di tutta la cittadinanza esprimo la nostra vicinanza al concittadino ed alla sua famiglia.

Nell’interesse di tutta la cittadinanza e per evitare l’ulteriore diffusione del contagio, vi rinnovo il mio invito a non uscire di casa se non per comprovati ed urgenti motivi: in particolare mi rivolgo ai più giovani affinché assumano comportamenti responsabili a tutela della salute dei propri cari e osservino scrupolosamente le raccomandazioni date con particolare riferimento alle persone anziane e a quelle fragili.

Confido nel grande senso di responsabilità di ciascuno, poiché insieme possiamo farcela.

Il Vostro Sindaco,

Anna Gargano