Lunedì, 04 Ottobre 2021 08:55

Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale In evidenza

Per fare il presidente di seggio elettorale è necessario iscriversi all’albo, un elenco che il Comune aggiorna ogni anno.

Possono fare i presidenti di seggio i cittadini residenti a Lurate Caccivio iscritti alle liste elettorali del Comune di Lurate Caccivio che hanno almeno il diploma di scuola media superiore.

Sono, invece, esclusi:

• i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti
  • gli appartenenti alle Forze Armate in servizio
  • i medici provinciali, gli ufficiali sanitari, i medici condotti
  • i segretari comunali e i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio negli uffici elettorali comunali
  • i candidati alle elezioni per cui si effettua la votazione

La domanda deve essere consegnata:

via mail a Elettorale
di persona all'ufficio protocollo

Chi è già iscritto, non deve rifare l’iscrizione

Allegati:

- AVVISO