Venerdì, 17 Giugno 2022 11:19

AVVISO PUBBLICO 2022 per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'Ambito Territoriale dell’Olgiatese

casa

L’Ambito Territoriale dei Comuni dell’Olgiatese ha approvato l'Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici situati nei comuni appartenenti all'Ambito.

La domanda può essere compilata ed inoltrata esclusivamente in modalità telematica attraverso l’apposita piattaforma regionale, a partire dal 27 giugno 2022 e fino al 26 settembre 2022.

I requisiti di partecipazione e tutte le informazioni sono dettagliate nel testo integrale dell’Avviso Pubblico e nella Relazione al Piano Annuale 2022.

Si raccomanda di leggere con attenzione le Note esplicative, in cui sono spiegate le fasi della domanda.

Si suggerisce inoltre di verificare l'effettiva possibilità di presentare la domanda prima di acquistare la marca da bollo.

Regione Lombardia ha messo a disposizione un video tutorial nel quale si illustrano tutti i passaggi per la compilazione della domanda.

L'ufficio Servizi alla Persona fornisce supporto ai cittadini nella compilazione della domanda, contattando i numeri: 031 494 331 - 031 494 323 - 031 494 353