Sabato, 12 Novembre 2022 09:12

AVVISO PUBBLICO 2022 per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'Ambito Territoriale dell’Olgiatese: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

casa

L'Avviso Pubblico 2022 aperto il 27 giugno 2022 si è chiuso il 26 SETTEMBRE del 2022.

Il Comune di Lurate Caccivio, non avendo alloggi in Avviso, non deve pubblicare graduatorie.

Ogni ente (Comune o ALER) che aveva unità abitative disponibili in avviso ha pubblicato in questi giorni la graduatoria di competenza.

I cittadini interessati, per conoscere la propria posizione in graduatoria definitiva, devono consultare il sito istituzionale dell'ente proprietario degli alloggi per i quali hanno presentato domanda.