Letture ASMR per bambini - Biblioteca Comunale

Locandina ASMR bambini

Prendono il via le letture ASMR per bambini fino a tre anni promosse dalla Biblioteca Comunale di Lurate Caccivio, direttamente sul tuo Smartphone!!!

Che cos'è l'ASMR che proponiamo?

Una tecnica di lettura con voce calma e rilassata di alcuni testi da noi selezionati, che aiuta a tranquillizzare i bambini.

Come posso ricevere i brani?

Per riceverli è necessario iscriversi alla lista broadcast di Whatsapp dedicata, e i nostri lettori volontari ti racconteranno una fantastica storia ogni settimana!

Come ci si iscrive alla lista Broadcast?

Per iscriversi alla lista è sufficiente salvare nella rubrica il numero 031390061 ed inviare un messaggio Whatsapp contenete NOME e COGNOME, seguiti da ASMR SI

Per info potete contattarci a:

031 390061 (Whatsapp, solo msg di testo)

Per conoscere la normativa sul trattamento dei dati personali consulta il sito del Comune di Lurate Caccivio.