Pinocchio: un gigante della cultura italiana nel mondo

Ne parliamo con Martino Negri, professore di Letteratura per l'infanzia presso l'Universitร  degli Studi di Milano Bicocca

Data inizio :

5 aprile 2024

Data fine:

5 aprile 2024

Pinocchio: un gigante della cultura italiana nel mondo

Descrizione

La Biblioteca di Lurate Caccivio - Spazio Volta3 ospita la mostra ๐ˆ ๐ฆ๐จ๐ง๐๐ข ๐๐ข ๐๐ข๐ง๐จ๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ, con la collezione a tema collodiano di ๐˜ˆ๐˜ฏ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜š๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ, artista originario di Lurate Caccivio, e la raccolta di ex libris promossa dall'๐˜ˆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ๐˜ค๐˜ช๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜๐˜ต๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ข ๐˜Œ๐˜น ๐˜“๐˜ช๐˜ฃ๐˜ณ๐˜ช๐˜ด.
Con la collaborazione di Pro Loco Lurate Caccivio.

๐—œ๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑì ๐Ÿฑ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ.
Ci introdurrà alla figura di Pinocchio il ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ง๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ๐˜ณ ๐˜”๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜•๐˜ฆ๐˜จ๐˜ณ๐˜ช che insegna Letteratura per l'Infanzia presso l'Università statale di Milano Bicocca.
La mostra è visitabile presso Spazio Volta3 - via Volta 3, Lurate Caccivio - ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿฒ ๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑì ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ negli orari di apertura della biblioteca:
lun, mar, giov 14.30-18.30
mer 9.00-20.00
ven 9.00-12.30
sab 9.00-12.30, 14.30-17.30
Per informazioni: tel 031 390061 (anche testo Whatsapp),
mail: biblioteca@comune.luratecaccivio.co.it

A chi รจ rivolto

A tutta la cittadinanza.

05 apr

apr

Polo Culturale Spazio Volta3

Via A. Volta, 3, 22075 Lurate Caccivio CO, Italia

locPinocchio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot