I mondi di Pinocchio

Collezione a tema collodiano di ๐˜ˆ๐˜ฏ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜š๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ visitabile dal 6 al 17 aprile

6 aprile 2024

17 aprile 2024

I mondi di Pinocchio

La Biblioteca di Lurate Caccivio - Spazio Volta3 ospita la mostra ๐ˆ ๐ฆ๐จ๐ง๐๐ข ๐๐ข ๐๐ข๐ง๐จ๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ, con la collezione a tema collodiano di ๐˜ˆ๐˜ฏ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜š๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ, artista originario di Lurate Caccivio, e la raccolta di ex libris promossa dall'๐˜ˆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ๐˜ค๐˜ช๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜๐˜ต๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ข ๐˜Œ๐˜น ๐˜“๐˜ช๐˜ฃ๐˜ณ๐˜ช๐˜ด.
Con la collaborazione di Pro Loco Lurate Caccivio.

๐—œ๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑì ๐Ÿฑ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ.
Ci introdurrà alla figura di Pinocchio il ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ง๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ๐˜ณ ๐˜”๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜•๐˜ฆ๐˜จ๐˜ณ๐˜ช che insegna Letteratura per l'Infanzia presso l'Università statale di Milano Bicocca.
La mostra è visitabile presso Spazio Volta3 - via Volta 3, Lurate Caccivio - ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿฒ ๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑì ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ negli orari di apertura della biblioteca:
lun, mar, giov 14.30-18.30
mer 9.00-20.00
ven 9.00-12.30
sab 9.00-12.30, 14.30-17.30
Per informazioni: tel 031 390061 (anche testo Whatsapp),
mail: biblioteca@comune.luratecaccivio.co.it

A chi รจ rivolto

A tutta la cittadinanza.

06 apr

apr

Polo Culturale Spazio Volta3

Via A. Volta, 3, 22075 Lurate Caccivio CO, Italia

locPinocchio
loc_mostra_Pinocchio

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot