Come rimanere aggiornati - Eventi e Iniziative

Ci sono vari modi per rimanere aggiornati sulle iniziative della Biblioteca, scegliete quello che preferite!

Ultima modifica 21 dicembre 2023

Pagina Facebook e pagina Instagram:
I nostri canali social sono il modo più semplice per rimanere aggiornati su tutte le nostre iniziative ed eventi, inizia anche tu a seguirli!

Newsletter:
E' un servizio on line di informazione su iniziative culturali (proiezione di film e diapositive, conferenze, concorsi di poesia e di pittura, mostre) e di promozione del libro e della lettura (incontri con autori, animazione di lettura per ragazzi, laboratori del libro), corsi organizzati dalla biblioteca comunale.
Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003
L'iscrizione è gratuita e potrai revocarla in qualsiasi momento

Sito del comune:
Nell'area EVENTI del Sito del Comune di Lurate Caccivio vengono periodicamente inserite tutte le iniziative della biblioteca.

Servizio news di whatsapp:

WhatsApp_Logo_2Il servizio News di Whatsapp permette di ricevere tutte le nostre iniziative direttamente sul proprio smartphone, per essere sicuri di non perdersi proprio niente!!
Memorizza nei contatti della tua rubrica il numero 031-390061 e inviaci un messaggio Whatsapp con scritto "BIBLIO NEWS SI"
seguito dal tuo NOME e COGNOME.
Maggiori dettagli sul volantino in allegato: Whatsapp_Lurate_Caccivio