Piano di sviluppo

Amministrazione (4)

Assicura la realizzazione delle nuove opere pubbliche di natura edilizia ed impiantistica.

Vai alla Pagina

L'ufficio Ambiente, si occupa delle funzioni in materia di tutela del territorio: - dell'inquinamento, sia esso: inquinamento atmosferico, idrico e del suolo, inquinamento acustico, inquinamento elettromagnetico. - dell'igiene pubblica e degli alimenti.

Documenti (10)

il Comune individua, nell'ambito degli strumenti urbanistici generali, le zone, ove per le condizioni di degrado, si rende opportuno il recupero del patrimonio edilizio ed urbanistico esistente

Vai alla Pagina

Il piano di recupero è articolato in uno o più comparti individuati per affinità di tipologie e problematiche urbanistiche ed edilizie.

Vai alla Pagina

Il documento verifica l'impatto paesistico di un progetto urbanistico privato

Altre informazioni (11)

PNRR - Comune di Lurate Caccivio

Il Comune di Lurate Caccivio sta partecipando a diversi bandi finanziati dai fondi Europei del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?